Preferiti

 
Ricerca Avanzata Cerca
 
Ricerca

Torna al VW Veicoli Commerciali

Auto furgonate modelli Ravenna Volkswagen a servizio di aziende e privati

Le Auto furgonate modelli Ravenna Volkswagen rappresentano da sempre un punto di riferimento per le aziende di ogni settore e dimensione. Il marchio tedesco ha infatti sviluppato una gamma di veicoli commerciali leggeri progettati per offrire soluzioni di carico e trasporto adatte a qualsiasi esigenza lavorativa. I modelli Volkswagen si contraddistinguono per l'elevata robustezza e durata nel tempo, garanzia di affidabilità anche nei contesti d'impiego più gravosi.

Le motorizzazioni diesel TDI, combinate a trasmissioni manuali e automatiche, assicurano basse emissioni inquinanti nonché consumi ed autonomia tali da massimizzare la produttività giornaliera. Gli interni modulari consentono diverse configurazioni per adattarsi al carico trasportato.

Caddy, Transporter, Crafter sono veicoli dal carattere universale, capaci di soddisfare le esigenze trasportistiche di artigiani, aziende di consegne, professionisti e servizi, confermando nel tempo l'affidabilità del marchio. I concessionari Volkswagen, come SVA Group a Ravenna, offrono soluzioni di acquisto e assistenza post-vendita dedicate al mondo professionale.

In virtù delle loro eccezionali qualità meccaniche e funzionali, le Auto furgonate modelli del costruttore tedesco si pongono da decenni come partner ideali per l'attività di qualsiasi azienda.

Auto furgonate modelli Ravenna: perché un’azienda dovrebbe acquistare un Caddy Cargo

Il Caddy Cargo rappresenta un'ottima scelta per un'azienda che necessita di acquistare un veicolo commerciale leggero. Questo modello della gamma veicoli commerciali Volkswagen unisce capacità di carico e versatilità ad una guidabilità e maneggevolezza eccellenti, risultando ideale per svolgere operazioni di trasporto e consegna sia in città che negli spostamenti extraurbani.

Dotato di un vano di carico ampio e regolare, il Caddy Cargo offre fino a 3,3 metri cubi di capacità, sufficienti per ospitare materiali, attrezzature e numerosi colli contemporaneamente. Lo stesso vano è agevolmente accessibile grazie alle ampie porte laterali scorrevoli e a quella posteriore ad apertura bipartita, consentendo carichi e scarichi rapidi. All'occorrenza è possibile configurare l'abitacolo anche per il trasporto di 2 persone nella postazione anteriore.

Sotto il profilo meccanico e prestazionale, questo veicolo commerciale leggero si distingue per l'affidabilità e la robustezza dei propulsori diesel TDI, combinati con un cambio manuale a 6 marce oppure un automatico DSG a 7 rapporti. Tali powertrain garantiscono consumi contenuti, buone doti di accelerazione e velocità massima adeguate anche agli spostamenti in ambito urbano ed extraurbano.

Da ultimo, tra i vantaggi del Caddy Cargo rientrano i costi contenuti di gestione e manutenzione, tipici dell'intera gamma veicoli commerciali Volkswagen. Caratteristiche queste che, unite all'ampia scelta di allestimenti disponibili, lo rendono una soluzione ideale per le esigenze di molte piccole e medie aziende che hanno necessità di dotarsi di un’auto furgonate modelli Ravenna compatto, versatile ed economico.

Quindi, il Caddy Cargo coniuga in modo eccellente capacità di carico, economicità di gestione e piacere di guida, qualità che lo rendono un veicolo commerciale leggero estremamente interessante da valutare per l'acquisto da parte di un'azienda.

Auto modello a furgone Ravenna: perché un’azienda dovrebbe acquistare un Caddy Kombi

Il Caddy Kombi rappresenta una valida opzione per un'azienda che sta valutando l'acquisto di un’auto modello a furgone Ravenna per le proprie attività lavorative.

Questo veicolo commerciale leggero della gamma Volkswagen unisce le qualità di carico del Caddy Cargo all'abitabilità e versatilità tipiche di un multispazio. Infatti, dietro i sedili anteriori ospita fino a 5 posti supplementari, consentendo di lavorare con furgone proprio in pieno comfort e di trasportare allo stesso tempo persone e materiali.

Il vano di carico del Kombi raggiunge i 2,5 metri cubi, accessibili grazie alle ampie porte scorrevoli laterali e al grande portellone posteriore. Tale capacità, unita alla modularità degli interni, ne fanno il compagno ideale non solo per attività artigianali e di assistenza sul campo, ma anche per utilizzi più complessi quali il trasporto di personale.

Dal punto di vista meccanico, il Kombi adotta i collaudati propulsori TDI da 2 litri, abbinati a cambi manuali a 5/6 marce o automatici DSG a 7 rapporti, garantendo basse emissioni, consumi contenuti ed elevate percorrenze con un pieno.

Pertanto, questo versatile Auto furgonate modelli della casa di Wolfsburg combina in modo eccellente capacità di trasporto, modularità degli interni e doti dinamiche, risultando la soluzione ottimale per tutte quelle attività che necessitano di spostare cose e persone con un unico veicolo.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Altri post in :

 
Volkswagen Amarok Ravenna: robusto e senza fronzoli        &
Volkswagen Amarok Ravenna: robusto e senza fronzoli        & Scopri di più
 
Pick Up Amarok Ravenna: Perfetto per la famiglia, ottimo per il lavoro     
Pick Up Amarok Ravenna: Perfetto per la famiglia, ottimo per il lavoro      Scopri di più
Whatsapp
Chiamaci
Mail Icon Email
Location Icon Sedi
Wrench Icon Service