Preferiti

 
Ricerca Avanzata Cerca
 
Ricerca

Torna al VW Veicoli Commerciali

Crafter Furgone: versatilità e leggerezza per ogni lavoro

Il Volkswagen Crafter Furgone si conferma un veicolo commerciale insostituibile per le aziende che necessitano di trasportare carichi voluminosi e pesanti, come quelle attive nell'edilizia o nelle consegne.

Grazie alle sue dimensioni, perfettamente adeguate a ospitare gli ingombranti euro-pallet o i roll container, il Crafter permette di ottimizzare gli spazi dedicati al carico, riducendo al minimo gli sprechi. La capacità di trasportare da 4 a 6 euro-pallet in base al passo selezionato, unita ai sistemi di fissaggio del carico ai vertici della categoria, ne fanno lo strumento ideale per semplificare le operazioni di carico e scarico merci.

I vani di carico modulabili e i rivestimenti specifici consentono di adattare gli interni a qualsiasi esigenza logistica. Il robusto pianale in legno e le guide di ancoraggio garantiscono stabilità al carico durante la marcia. Ciò rende il Crafter Furgone pressoché insostituibile per le aziende operanti nel settore, che difficilmente potrebbero fare a meno di un veicolo commerciale con queste eccellenti capacità di carico su strada.

Crafter Furgone: la versatilità multidimensionale

Il Crafter Furgone si distingue per la sua innata capacità di soddisfare le molteplici esigenze del lavoro grazie ad un utilizzo estremamente flessibile dello spazio di carico.

Quest'ultimo, disponibile in configurazioni da 4 a 6 Europallet a seconda del passo, offre volumetrie fino a 18,4 metri cubi, il massimo consentito per il segmento. Ciò consente di trasportare carichi eccezionali, come dimostrano le varianti con passo lungo e sbalzo allungato. Altro punto di forza è la conformazione ottimizzata del vano, con rivestimenti specifici per ogni lavoro come quello in legno per il posizionamento sicuro del carico o quello universale per il fissaggio di scaffalature. Non mancano infatti predisposizioni come le guide di ancoraggio e le barre portacarico interne. Anche il nuovo Caddy può vantare soluzioni avanzate, ma solo il Crafter offre una serie di accessori come le protezioni laterali e le robuste porte posteriori, capaci di consentire operazioni di carico/scarico agevoli e prolungate nel tempo.

Tutto ciò rende il veicolo commerciale Volkswagen estremamente versatile per adattarsi alle specifiche esigenze di numerose attività: dal trasporto di materiali all'uso come officina mobile, grazie ai suoi spazi totalmente sfruttabili e configurabili. Inoltre, la disponibilità di accessori come rampe e pedane facilita ulteriormente le operazioni di carico e scarico, assicurando il massimo della praticità operativa. Il Crafter Furgone si pone quindi come soluzione ideale per professioni che prevedono il trasporto frequente di merci di grandi dimensioni o particolarmente rilevanti in termini di peso, garantendo sempre i massimi livelli di sicurezza e protezione del carico.

Furgone Volkswagen Crafter: dalle consegne all'edilizia, con lui il lavoro è più leggero

Il lavoratore alla guida di un veicolo commerciale ricerca una cabina abitacolo confortevole, dotazioni funzionali e sistemi di assistenza alla guida evoluti: chi acquista veicoli commerciali lo sa bene.

Il Crafter Furgone Volkswagen risponde perfettamente a queste esigenze, grazie ad una climatizzazione efficiente che mantiene sempre la temperatura desiderata. Il sistema di navigazione Discover Media consente di raggiungere le destinazioni senza stress, ascoltando musica dall'impianto audio potenziato.

Praticità e sicurezza sono garantite dal computer di bordo sempre a vista e dai servizi Car-Net, che informano in tempo reale sul traffico e avvisano in caso di allarmi. Non mancano le comode prese USB e le interfacce Bluetooth per collegare i propri device digitali.

Tali dotazioni, unite alla grande versatilità del vano di carico e alle capacità di traino elevate, fanno del Crafter un insostituibile alleato per professioni come le consegne, l'edilizia e in generale tutte quelle attività che richiedono il trasporto frequente di materiali, consentendo di lavorare in un ambiente rilassante e con la massima sicurezza.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Altri post in :

 
Mezzi commerciali: quando, come e perché devono essere revisionati
Mezzi commerciali: quando, come e perché devono essere revisionati Scopri di più
 
Lavorare con furgone proprio: aspetti amministrativi e fiscalità del veicolo professionale
Lavorare con furgone proprio: aspetti amministrativi e fiscalità del veicolo professionale Scopri di più
 
Furgone Volkswagen Transporter: multifunzione per lavoro e tempo libero
Furgone Volkswagen Transporter: multifunzione per lavoro e tempo libero Scopri di più
Whatsapp
Chiamaci
Mail Icon Email
Location Icon Sedi
Wrench Icon Service