Preferiti

 
Ricerca Avanzata Cerca
 
Ricerca

Torna al Jaguar

F Pace Jaguar usata: perché questo SUV di lusso è un'occasione da non perdere

La Jaguar F-Pace usata risulta essere uno dei modelli Jaguar più ricercati sul mercato italiano dell'usato. Secondo i dati pubblicati dall'Osservatorio brumbrum nel 2021, questo SUV si posiziona stabilmente nella top 3 delle Jaguar di seconda mano più cliccate dagli utenti sul portale.

Le sue doti di versatilità, eleganza e performance la fanno apprezzare da un'ampia fascia di appassionati. Con le sue linee dinamiche ma raffinate, la F-Pace Jaguar usata unisce il comfort e lo spazio di un SUV all'handling e alle emozioni di guida tipiche del marchio inglese.

La ricca dotazione di serie e le motorizzazioni disponibili, sia a benzina che diesel, aumentano l'attrattiva del modello presso automobilisti attenti a prestazioni e comfort. Non stupisce dunque che risulti una delle Jaguar usate più diffuse nel nostro Paese, con oltre 15.000 unità immatricolate dal debutto a oggi secondo i dati dell'Automobile Club d'Italia.

Il suo inconfondibile mix di eleganza, potenza e versatilità continua ad affascinare gli automobilisti italiani anche nel segmento delle quattro ruote di seconda mano.

F Pace Jaguar usata: eleganza e potenza su 4 ruote

La F Pace Jaguar usata coniuga in maniera eccellente eleganza e potenza in un versatile SUV. Con dimensioni di 4,75 metri di lunghezza e 1,94 metri di larghezza, garantisce abitabilità e spazio per cinque passeggeri, merito anche del generoso passo di 2,87 metri.

Il design esterno esprime fin da subito il carattere dinamico del modello. La grande calandra e le prese d'aria sottolineano l'aggressività del frontale, mentre il cofano allungato e le nervature sul cofano lasciano intuire le performance sotto il cofano. Anche il lunotto inclinato e lo spoiler conferiscono una linea da coupé.

Gli interni premium stupiscono per materiali raffinati e finiture eccellenti. Spiccano il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e il touchscreen PIVI Pro da 11,4 pollici, che rende la Jaguar usata F-Pace anche una vettura high-tech. Queste soluzioni offrono un'esperienza di infotainment davvero immersiva, grazie alle ampie e nitide grafiche personalizzabili. Il sistema PIVI Pro supporta Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless, integrando lo smartphone al sistema mediante comandi vocali semplici. L'utente può così gestire chiamate, musica e navigazione in modo pratico e sicuro.

Inoltre, la connettività 4G integrata permette l'utilizzo di numerosi servizi online direttamente dallo schermo centrale. Tra questi, spicca naturalmente la navigazione 3D con mappe sempre aggiornate.

Non mancano raffinate soluzioni come le grafiche adattive in base alla modalità di guida selezionata. Insomma, la F-Pace Jaguar usata unisce il lusso inglese alle più moderne tecnologie per l'infotainment.

Infine, il grande bagagliaio da oltre 600 litri e la versatilità di carico garantita dagli schienali abbattibili completano il profilo di questo SUV dal carattere decisamente sportivo.

Jaguar F-Pace usata: quando e perché acquistarla di “seconda mano”

Spesso il prezzo di una vettura di seconda mano è più accessibile rispetto al nuovo, pur mantenendo standard qualitativi elevati. Infatti, la cura costruttiva Jaguar garantisce ottime prestazioni anche dopo anni di utilizzo, come dimostrano le F-Pace usate attualmente in commercio.

Inoltre, sfruttando la prima fase di svalutazione già avvenuta, è possibile guidare una vettura premium a costi più contenuti. Un aspetto da non sottovalutare per chi desidera il piacere di guida Jaguar senza eccessivi esborsi iniziali. Allo stesso tempo, una Jaguar F-Pace usata mantiene quotazioni comunque elevate, grazie all'ottimo valore residuo che contraddistingue il marchio. L'acquirente ha inoltre la possibilità di negoziare un prezzo conveniente, data l'ampia disponibilità di modelli di prima generazione attualmente in commercio.

Infine, optando per una F-Pace di uno-due anni si ha la certezza di guidare un'auto recente, con eventuali difetti di gioventù già risolti e ancora coperta dalla garanzia del precedente proprietario. Inoltre, la F-Pace Jaguar usata rappresenta un'ottima soluzione per chi non ha necessità di avere sempre l'ultimo modello uscito ma apprezza l'affidabilità del marchio inglese.

Infine, le Jaguar usate Ravenna sono ormai garanzie anche sul mercato dell'usato, grazie a unun'ampia rete di assistenza e a ricambi sempre disponibili. Un valore aggiunto da tenere in forte considerazione nella scelta.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Altri post in :

 
Jaguar suv modelli Ravenna: Lusso senza compromessi
Jaguar suv modelli Ravenna: Lusso senza compromessi Scopri di più
 
Jaguar suv interni Ravenna: quali sono i dettagli che ne fanno auto di lusso
Jaguar suv interni Ravenna: quali sono i dettagli che ne fanno auto di lusso Scopri di più
Whatsapp
Chiamaci
Mail Icon Email
Location Icon Sedi
Wrench Icon Service